Un allevamento di cani di qualità grazie e con ANiFiT

di

Manuela Fuchser Gurtner alleva con soddisfazione Shih-Tzu e Boston Terrier da 20 anni. Leggi qui la sua storia di successo.

  • Proprietaria: Manuela Fuchser Gurtner
  • Animali: Shih-Tzu und Boston Terrier
  • Da 20 anni, cliente e consulente ANiFiT

«Il mio allevamento di cani Magnolia Gardens può vantare 20 anni di soddisfazioni grazie ad ANiFiT.

  • 20 anni di clienti e consulenti ANiFiT
  • 20 anni di allevamento di cani FCI di Magnolia Gardens (Shih-Tzu e Boston Terrier)
  • 20 anni di tanti meravigliosi contatti e amicizie con lo stesso obiettivo: nutrire i nostri amici a quattro zampe con una dieta sana e adeguata alla specie, con un alto contenuto di carne e i migliori ingredienti. Perché se i nostri animali stanno bene, stiamo bene anche noi.

20 anni fa, il primo cucciolo del mio allevamento si trasferì in una nuova casa, con una consulente ANiFiT, che naturalmente colse l'occasione per spiegarmi le carenze del cibo per cani e gatti che si pensava fosse salutare e perché ANiFiT è molto più sano e meglio degli altri. Questo ha gettato le basi per una dieta sana per i miei animali.

In 20 anni non ho MAI riscontrato un'intolleranza/allergia alimentare nei miei animali, né nel mio cane meticcio Alphons, né nel mio barboncino Lana, né nel mio Shih-Tzu, né nei miei Boston Terrier. Ciò è convincente.

ANiFiT è sinonimo di cani sani e vitali, con una grande voglia di vivere e un bel pelo. Le cagne da riproduzione fertili rimangono fisicamente in forma e mentalmente vitali, nonostante la gravidanza e l'allevamento dei cuccioli. In 20 anni, hanno sempre avuto latte a sufficienza, indipendentemente dal fatto che la cucciolata fosse composta da 2 o 8 cuccioli, che non hanno mai dovuto essere allattati con il biberon nelle prime tre settimane. L'alimentazione parla da sola.

ANiFiT è sinonimo di alimentazione sana per cuccioli e allevamenti. Vedere i miei cuccioli mangiare e crescere con gioia mi fa battere il cuore.

ANiFiT è sinonimo di cani che amano muoversi, con una buona struttura ossea, articolazioni sane e tendini forti. Chi mi conosce sa che sono un'appassionata di passeggiate in montagna ed escursioni. I miei cagnolini mi accompagnano praticamente ovunque, sia nelle lunghe escursioni che nelle scalate alle montagne fino alla felicità della vetta a 3000 metri di altezza. In tutti questi anni, nessuno dei miei cani ha mai avuto problemi fisici, per quanto faticosi fossero i percorsi dei loro padroni per i più piccoli...

ANiFiT è sinonimo di bellezza ed eleganza, di pelle sana e di un bel pelo lucido. Come piccolo allevamento svizzero, uno dei miei maschi allevati in casa è diventato vincitore mondiale junior a Brno (Repubblica ceca) nel 2021. Suo padre Jurij, anch'egli di mia proprietà, è diventato vincitore europeo e migliore di razza della razza Shih-Tzu a Parigi un anno dopo. Inoltre, i cani di Magnolia Gardens hanno vinto oltre 100 titoli di campione in molti paesi diversi, in Svizzera, Austria, Germania, Slovenia, Serbia, Ungheria, Romania, Croazia, Bulgaria, Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca.

ANiFiT è sinonimo di acquirenti soddisfatti di cuccioli e di membri sani della famiglia a quattro zampe. Sono convinta che il mio successo in ANiFiT sia legato anche al successo del mio allevamento di cani. Sicura della qualità di ANiFiT, cerco di trasmettere i suoi valori ai miei acquirenti di cuccioli, nella speranza che anche i loro protetti siano ben nutriti per tutta la vita. Continuo a sostenerli con la mia esperienza e le mie conoscenze quando sorgono domande o è necessario un aiuto. Mi rivolgo ai proprietari di animali domestici quando vedo la necessità di agire e cerco di convincerli dei benefici dei nostri prodotti salutari per i loro animali e di conquistarli come nuovi clienti ANiFiT...

ANiFiT è anche sinonimo di cani che partecipano con gioia alla scuola e agli sport per cani. Gioiosi, pienamente motivati e mentalmente in forma, imparano sempre cose nuove. Forse ci vorrà un po' più di euforia e perseveranza per insegnare a uno Shih Tzu a riporstare correttamente un oggetto, ma nulla è impossibile...»

Se facciamo le stesse cose di tutti gli altri, è difficile esprimere la nostra unicità.

di
 Vai alla panoramica
Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.